Il CWMUN va “ON-AIR” a New York City

Basta un click per scoprire la novità che quest’anno Associazione Diplomatici ha portato a New York per la settima edizione del CWMUN.

Il Change the World Forum è un’esperienza fantastica e molti studenti che vi partecipano ne portano con sé un bellissimo ricordo anche a molti anni di distanza. Eppure non è semplice spiegare a chi non ha mai preso parte all’evento alle Nazioni Unite come mai sia così speciale e come tutte le belle esperienze, anche questa merita di essere raccontata e condivisa.

Proprio per questo Associazione Diplomatici ha creato il CWMUN ON-AIRuna bacheca virtuale accessibile gratuitamente da web che si presenta come un normale sito, ma che deve considerarsi come diario di viaggio.

Un vero e proprio contenitore virtuale, suddiviso in apposite sezioni, dedicato ai ragazzi, alle loro famiglie e ad i loro amici. Un diario che li ha seguiti durante tutta la permanenza negli States e dove sono stati inseriti una moltitudine di contenuti multimediali continuamente aggiornati. L’obiettivo del CWMUN ON-AIR è stato quello di permettere sia a chi partecipava alla simulazione, sia a chi voleva seguire i lavori a distanza, di restare sempre aggiornato su quanto accadeva durante le nostre giornate a New York.

Dirette streaming dalla General Assembly Hall per trasmettere in diretta i momenti più emozionanti della simulazione, come le Cerimonie di apertura e chiusura dei lavori, galleries di foto, video, articoli, interviste, elenco dei relatori e, last but not least, uno spazio dedicato ai contenuti dei giovani delegates e non solo. Infatti, accedendo alla bacheca dedicata, saranno visualizzabili tutte le foto, i video ed i commenti postati sui social da tutti gli utenti che riportano il tag #cwmun2018.

Una bacheca tanto utile quanto pratica, infatti, per poter accedere al CWMUN ON-AIR è semplicissimo, basta copiare ed incollare il seguente indirizzo http://www.cwmun.org/cwmun_on-air/ sul proprio browser o ci si può comodamente accedere anche dal sito www.diplomatici.it oppure www.cwmun.org

Rimanete sintonizzati sul CWMUN ON-AIR per scoprire le emozioni vissute dai giovani delegates giorno dopo giorno e vivere insieme la grande esperienza del Change the World Newyorkese.

You may also like

Leave a comment