Borse di studio per CWMUN Emirates

Anche per l’edizione 2019, previste borse di studio per CWMUN Emirates.

Associazione Diplomatici tiene molto ai giovani e al loro futuro! Ecco perché, per ogni progetto, mette a disposizione degli studenti più meritevoli e motivati borse di studio per agevolare le iscrizioni e contribuire alla formazione etica e consapevole delle nuove generazioni.

Anche per CWMUN Emirates, che l’anno scorso ha riunito tra Abu Dhabi e Dubai cinquecento studenti da tutto il mondo, Associazione Diplomatici ha deciso di rifinanziare il fondo per il 2019 e mettere a disposizione ancora più borse di studio per il Change the World che si terrà dal 6 al 13 novembre.

Gli studenti interessati avranno tempo fino al 3 agosto 2019 per inviare la propria candidatura.

Oltre alle borse di studio, un altro elemento fondamentale – molto ben accolto dalle famiglie degli studenti iscritti nelle precedenti edizioni – è la convenzione con Unicredit che permette di rateizzare la quota di iscrizione al Change the World Emirates.

Tolleranza, disarmo, sfide globali e minacce alla pace sono solo alcuni dei principali temi che gli studenti dovranno affrontare durante la sesta edizione di CWMUN Emirates, che si svolgerà presso il Campus della New York University ad Abu Dhabi.

Come nelle precedenti edizioni i delegates verranno accolti per una settimana di studio e di lavoro con centinaia di altri studenti delle scuole superiori e universitari di tutto il mondo e i più grandi esperti di geopolitica, studi internazionali, ex capi di governo e ministri, alti rappresentati delle istituzioni ONU e campioni dello sport.

Borse di studio per CWMUN Emirates

Da destra, Claudio Corbino, Francesco De Gregori, Giuseppe Ayala e Tania Cagnotto, al CWMUN Emirates 2018.

Borse di studio per CWMUN Emirates

Oltre 500 gli studenti che hanno partecipato all’edizione 2018.

 

Potrebbe anche interessarti