cwmun-BARCELONA-banner

 

Change the world Model UN BARCELONA  (2 – 7 MAGGIO, 2019)

CWMUN è l’unico Model UN incentrato tutti gli anni su uno specifico tema e conta il più alto tasso d’internazionalizzazione tra i Model UN. Le conferenze hanno luogo a Roma, New York e negli Emirati Arabi Uniti, formando così il CWMUN World Program.

L’Executive Board del Change the World Model UN, già dal 2017, ha deciso di ampliare il numero di tappe del World Program organizzando a Barcellona una Conferenza aperta alle sole scuole superiori, dando così la possibilità a centinaia di studenti di poter visitare uno dei centri politici, economici e culturali della Spagna.

CWMUN Barcelona A

CWMUN Barcelona B

CWMUN Barcelona C

Durante la conferenza, gli studenti simuleranno i dibattiti e le negoziazioni dei Rappresentanti degli Stati Membri delle Commissioni delle Nazioni Unite potendo scegliere di lavorare in lingua inglese o in spagnolo.

Il CWMUN Barcelona 2019 sarà organizzato in partnership con la St. Peter’s School di Barcellona e la conferenza si svolgerà nei prestigiosi locali della stessa scuola.

Il main topic della conferenza sarà “Defending Europe in the new world disorder”.

 

Partecipare al CWMUN Barcelona

Per prendere parte alla Conferenza di Barcellona è necessario seguire l’intero percorso formativo previsto. Questo consiste in un corso di 5 seminari (tra Febbraio e Aprile) in lingua inglese nel quale vengono forniti gli strumenti necessari per affrontare la simulazione con successo. L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 18 Marzo 2019.

 

QUANTO COSTA PARTECIPARE E COME ISCRIVERSI

Per informazioni più generali sui costi di partecipazione, dei servizi di formazioni e di viaggio, contatta la nostra segreteria.

[index]
[index]