Change the World Forum New York
Marzo, 2023
Il Change the World Model UN New York è il più prestigioso tra tutti gli eventi legati al CWMUN World Program: vi prendono parte più di 5000 studenti provenienti da oltre 142 paesi differenti. Tutti lavorano in qualità di ambasciatori rappresentando gli Stati membri delle Nazioni Unite.
L’intervento di ospiti internazionali di primissimo piano della politica e della diplomazia mondiale, fanno del CWMUN di NYC il più prestigioso forum internazionale dove i giovani possono affermare le proprie idee nel costante rispetto delle posizioni e convinzioni altrui. Change the World vuole affermare un modello di sviluppo sostenibile del pianeta fondato sui valori della democrazia e della tolleranza, contribuendo alla formazione consapevole dei leaders di domani.

DOVE e QUANDO
Informazioni generali
Date: 24 – 26 Marzo 2023
Città: New York City
Partecipanti: oltre 5000
Studenti: Università, Scuole superiori e medie
Formazione: da Dicembre 2022 a Marzo 2023
Lingue: Italiano, Inglese
Il Change the World Model UN New York non è soltanto un evento, ma un percorso formativo completo – per un totale complessivo di circa 80 ore – che trova il suo momento culminante nella partecipazione degli studenti al Forum di NYC.
Le iscrizioni al Change the World Model UN New York sono aperte! Clicca qui per inviare la candidatura

CWMUN GUESTS
Grandi ospiti al nostro forum
Al Change the World partecipano ogni anno autorevoli esperti, ambasciatori, ex ministri, ex capi di stato e di governo, noti campioni dello sport, funzionari del segretariato delle Nazioni Unite, che si confrontano con i ragazzi sui più attuali temi della geopolitica internazionale.
Alle ultime edizioni di CWMUN hanno partecipato, Bill Clinton, 42° Presidente degli Stati Uniti d’America; Amina Mohammed, Vice Segretario Generale delle Nazioni Unite; Enrico Letta già Presidente del Consiglio dei Ministri; l’ex presidente della UEFA Michel Platini; Mariangela Zappia, Rappresentante Permanente d’Italia all’ONU; Maged Abdelaziz, Consigliere Speciale del Segretario Generale per l’Africa delle Nazioni Unite; Scott Harrison, CEO Charity Water; la giornalista Maria Latella; e tanti altri.

Come partecipare
diventare Diplomatici al CWMUN

Road to CWMUN
Scopri il percorso formativo

Scarica la brochure
Scopri pricing e dettagli dell'evento

Conference Schedule
Verifica il programma della Conferenza