Intro

Registrazione individuale

Leggere prima di inviare il modulo:

• Per poterti registrare a una delle nostre conferenze, devi avere almeno 16 anni. Potrebbe essere richiesto di presentare un documento d’identità ufficiale che attesti la tua età o inviare una lettera formale dai tuoi genitori o rappresentante legale.

• La tua registrazione sarà accettata se completata integralmente e confermata al ricevimento del primo pagamento. Uno dei nostri collaboratori ti contatterà e ti assisterà fino ai giorni della conferenza.

• Verifica attentamente il tuo indirizzo email prima di inviare il modulo e assicurati di fornirci l’indirizzo email che controlli quotidianamente. La maggior parte delle nostre comunicazioni verrà effettuata tramite email.

• La tua fattura ti sarà inviata tramite email da uno dei nostri collaboratori e rifletterà l’importo totale dovuto in base al pacchetto selezionato al momento della registrazione.

• Puoi richiedere assistenza nel caso desideri cambiare il tuo pacchetto prima della chiusura ufficiale delle registrazioni.

• Se il tuo paese impone restrizioni sul trasferimento di fondi verso un altro paese (tramite bonifico bancario o carta di credito con Paypal), puoi contattarci e discutere la possibilità di un pagamento sul posto. La tua situazione sarà valutata dal Segretariato.

• Se richiesto, la lettera di invito sarà fornita una volta inviato il tuo deposito. Una copia del tuo passaporto è obbligatoria.

• La lettera di invito non copre le spese di registrazione o eventuali spese correlate ed è considerata una formalità per facilitare il processo di ottenimento di un visto.

GG slash MM slash AAAA

Dichiarazione di non responsabilità generale

Si prega di dedicare un po' di tempo a leggere attentamente queste condizioni prima di rendere ufficiale la registrazione.
  • Una volta registrato, devi visitare periodicamente questo sito web per prendere visione di ogni informazione utile al Convegno a cui ti sei candidato;
  • Assicurati di contattare la tua persona di contatto CWMUN nel caso in cui siano necessarie informazioni urgenti;
  • Lettere o documenti giustificativi possono essere forniti su richiesta. Non verranno fornite lettere di invito o documenti aggiuntivi prima di aver inviato il primo pagamento dovuto;
  • Eventuali costi per Visa non sono applicabili a CWMUN o ai suoi uffici. La lettera di invito non copre le tasse di registrazione o eventuali spese connesse ed è considerata una formalità per facilitare il processo di ottenimento del visto;
  • Le borse di studio o gli sconti generali potrebbero non essere disponibili per tutte le Conferenze o durante l’intero Periodo di registrazione. Se hai bisogno di ulteriore assistenza su come ottenere una borsa di studio, contattaci prima di registrarti;
  • Sebbene CWMUN compia sforzi ragionevoli per includere informazioni accurate e aggiornate su questo sito Web, a volte si verificano errori o omissioni;
  • CWMUN inoltre non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per eventuali errori o inconvenienti di volo che potrebbero verificarsi durante la pianificazione del viaggio verso una delle Conferenze;
  • Il modulo online è gratuito e senza alcun costo. La tua registrazione sarà considerata confermata quando invierai il tuo primo pagamento;
  • Saranno accettate solo le iscrizioni completamente compilate;
  • Per qualsiasi motivo al di fuori del nostro controllo (ad es. programmazione interna della sede della conferenza, ritardi del check-in in hotel, scioperi, ritardi dei voli) o qualsiasi altra causa o circostanza di qualsiasi natura al di fuori del nostro controllo che abbia un impatto sulle disposizioni, sugli orari o sulla pianificazione, il CWMUN ha il diritto di modificare immediatamente il programma della Conferenza o qualsiasi disposizione, orario, programma o altro che lo riguarda direttamente o indirettamente. L’Organizzazione e/oi partecipanti non avranno diritto ad alcun risarcimento per danni derivanti da tale modifica o cancellazione.
  • Pagamenti: la tua fattura riporterà il totale dovuto in base al/i pacchetto/i selezionato/i al momento della registrazione. Tutti i pagamenti devono essere inviati in conformità con le scadenze indicate nelle nostre schede informative sulla politica generale CWUN. In caso di mancato rispetto di una scadenza, CWMUN può decidere di annullare unilateralmente la partecipazione alla Conferenza a causa del saldo non pagato.
  • L’iscrizione sarà confermata solo al ricevimento del primo pagamento. Ogni partecipante o Capogruppo riceverà conferma telematica della propria iscrizione e sarà completamente assistito da uno dei membri del nostro Staff;
  • Se viene raggiunta la capacità massima di partecipanti, gli organizzatori possono riservarsi il diritto di rifiutare qualsiasi registrazione contattando il/i registrante/i. Potrebbero esserci altre opportunità disponibili e lo Staff sarà a tua disposizione per ulteriore assistenza;
  • Documenti di viaggio: Ogni partecipante è responsabile di avere un passaporto valido per l’ingresso in uno qualsiasi dei Paesi in cui si svolgono le nostre Conferenze;
  • Si consiglia ai partecipanti che richiedono un visto per l’ingresso negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese di presentare la domanda nel proprio Paese di origine almeno due mesi prima della data prevista per il viaggio. Si prega di verificare con l’ambasciata nel proprio paese per determinare se è necessario un visto.
  • L’annullamento della registrazione e le richieste di rimborso devono pervenire per iscritto all’indirizzo e-mail del Segretariato CWMUN entro e non oltre le date indicate nella nostra Politica. Oltre questo periodo non sono previsti rimborsi per cancellazione.
  • Le cancellazioni dovute al rifiuto/ritardo della domanda di visto non sono rimborsabili. Si prega di essere consapevoli del fatto che i rimborsi ammissibili possono essere effettuati dopo la conferenza per motivi amministrativi.