Simulazione

CHANGE THE WORLD FORUM EMIRATES

Il CWMUN Emirates è un programma realizzato in collaborazione con la NYU di Abu Dhabi e supportato dall’Ambasciata d’Italia presso Abu Dhabi.
CWMUN Emirates

Da Ven 25 Ottobre 2024

Iscriviti ora
International student forum

Change the World Emirates

Iscriviti ora

Il Change the World Model UN Emirates rappresenta la prima tappa del CWMUN World Program. Il gioco di simulazione ed i suoi meccanismi non differiscono rispetto a quelli dei tradizionali eventi di Diplomatici, ma la favolosa location nella quale si mescolano tradizioni millenarie con lo sfarzo metropolitano, e la suggestiva atmosfera interculturale, conferiscono al Change the World Model UN Emirates il valore di un’esperienza ancor più eccezionale.

Simulazioni

Dove e Quando

Date:
25 - 27 Ottobre 2024

Città:
Abu Dhabi - Dubai

Partecipante:
Oltre 1000

Studenti:
Università, Scuole superiori e medie

Lingua:
Inglese
Iscriviti ora
Migliorare se stessi

Perché partecipare

Gli Emirati Arabi Uniti sono un centro perfetto di osservazione dei maggiori trend globali e per questo il Change the World Model UN Emirates costituisce un’esperienza formativa eccezionale, che ogni anno vede coinvolti più di 1000 studenti che raggiungono gli Emirati Arabi Uniti da ogni parte del mondo.

Anche in questo caso, l’aspetto formativo è posto al centro dell’esperienza. Gli studenti dovranno infatti confrontarsi con topic che interessano l’intera comunità internazionale.

Il CWMUN Emirates è una iniziativa supportata, come già accaduto per tutte le precedenti edizioni della Conferenza, dall’Ambasciata d’Italia presso Abu Dhabi e dal Consolato Generale d’Italia a Dubai.

La sede della conferenza

Location

Fin dalla sua prima edizione, CWMUN Emirates si tiene presso il Saadiyat Island Campus della NYU Abu Dhabi, un campus pedonale che combina elementi architettonici tradizionali e moderni per riflettere tre identità: Abu Dhabi, New York e il mondo. Il campus è il luogo perfetto per accogliere studenti provenienti da ogni angolo del pianeta.